Bocchetti: "Passo indietro ma non è finita"
- Postato il 5 gennaio 2025
- Calcio
- Di Sportal
- 3 Visualizzazioni
Bocchetti: "Passo indietro ma non è finita"
Il tecnico del Monza Salvatore Bocchetti ha commentato amareggiato la sconfitta subita in rimonta dai brianzoli in casa contro il Cagliari: "Un passo indietro rispetto a Parma. Questa sconfitta è dura da accettare"."Dopo il gol è subentrato il timore di essere in vantaggio. Sull'1-0 avremmo dovuto essere più cattivi. Dobbiamo rimboccarci le maniche e lottare ancora più duramente anche per i nostri tifosi che meritano tanto".
La situazione è critica: la squadra è ultima a 10 punti, ma Bocchetti non perde le speranze. "Ci dobbiamo guardare negli occhi e chi non se la sente alzi la mano. Bisogna dare tutto, bisogna essere uomini prima ancora che calciatori. Chi c'è c'è. Il campionato non è compromesso e non lo dico tanto per dire, io ci credo: bisogna dare di più, mancano ancora 19 partite".
L'allenatore del Monza ha strigliato D'Ambrosio per la sua espulsione nel secondo tempo: "Non è un ragazzino, non è il massimo lasciare la squadra in 10. Forse inconsciamente i ragazzi stanno avvertendo troppo la situazione".