Beppe Marotta parla chiaro sul rigore negato nel derby

  • Postato il 3 febbraio 2025
  • Calcio
  • Di Sportal
  • 1 Visualizzazioni

Le parole di Marotta

Beppe Marotta è tornato a parlare del derby a margine dell'Assemblea elettiva della Figc che ha confermato ai vertici della Federcalcio il presidente uscente Gabriele Gravina: "Rigore negato a Thuram? Evitiamo ogni polemica. Non lasciamo spazio al rammarico, né per il risultato né per il rigore, nel calcio si accetta sempre tutto”.

Il presidente dell'Inter si è poi soffermato sull'esito della giornata: "Dà continuità a un lavoro iniziato qualche anno fa e sono molto positivo. Perché c'è un clima, un aria bella. Sono ottimista, mi auspico un futuro sorridente per il nostro movimento. Gli altri ci guardano e dovremo essere bravi. Da parte mia metto a disposizione la mia esperienza con tanta motivazione e volontà£".

"Sono un uomo nato nel calcio. Giusto che metta a disposizione la mia esperienza. C'è tanto di lavorare nell'ambito della valorizzazione delle squadre nazionali, nella politica diretta, nell'ambito delle infrastrutture, non solo stadi ma anche le strutture dove i giovani possono giocare", ha concluso Marotta, confermato consigliere.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti