Balotelli su Instagram: “Sono ancora un giocatore del Genoa anche se qualcuno non lo vorrebbe”
- Postato il 21 gennaio 2025
- Calcio
- Di Genova24
- 1 Visualizzazioni
Genova. Un messaggio molto chiaro, in poche righe, quello di Mario Balotelli, al centro di tante speculazioni che lo vorrebbero altrove visto che Vieira non sembra avere intenzione di utilizzarlo neanche per alcuni scampoli di partita.
“Per favore, non cominciate a inventarvi cosa farò o dove andrò. Sono ancora un giocatore del Genoa, anche se qualcuno non lo vorrebbe. Ho rispetto soprattutto dei tifosi e della società” scrive in una storia su Instagram.
Tifosi lo scrive in maiuscolo, “società” tra virgolette. Quel qualcuno potrebbe essere un non troppo velato riferimento all’allenatore? Chissà…
L’attaccante sembra intenzionato dunque a restare almeno sino a fine stagione e probabilmente si è stufato della girandola di voci su un’eventuale altra destinazione. La sua ultima partita risale al 21 dicembre: quei 7 minuti col Napoli in cui ha anche colpito un palo. Non convocato a Empoli perché influenzato, è rimasto in panchina per tutto il tempo sia contro il Lecce sia contro il Parma mentre per un affaticamento non è stato portato a Roma.