Balangero, rissa tra giovani nel parco comunale: il sindaco invita alla riflessione e alla collaborazione
- Postato il 20 ottobre 2025
- Cronaca
- Di Quotidiano Piemontese
- 2 Visualizzazioni


BALANGERO – Mercoledì 15 ottobre, Balangero è stata teatro di un episodio di rara gravità che ha visto coinvolti un gruppo di oltre venti ragazzi, presumibilmente minorenni. I tafferugli, iniziati all’interno del parco comunale e nelle aree circostanti, hanno provocato alcune lesioni tra i partecipanti, alcuni dei quali residenti nel comune.
L’episodio è stato parzialmente ripreso dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Sul posto sono intervenuti i carabinieri con tre pattuglie, che hanno avviato le prime indagini e raccolto informazioni utili a ricostruire i fatti.
Il sindaco di Balangero, Franco Romeo, ha rivolto un appello agli interessati e alle famiglie affinché forniscano piena collaborazione alle forze dell’ordine. «Su quanto successo occorrerà effettuare un’attenta riflessione, coinvolgendo necessariamente genitori, Comune e istituti scolastici», ha dichiarato Romeo, sottolineando l’importanza di affrontare l’episodio con responsabilità e consapevolezza.
Il caso resta al momento sotto osservazione e ulteriori aggiornamenti saranno forniti non appena le autorità avranno completato gli accertamenti.
(Immagine di repertorio)
L'articolo Balangero, rissa tra giovani nel parco comunale: il sindaco invita alla riflessione e alla collaborazione proviene da Quotidiano Piemontese.