Baby Gang è stato arrestato di nuovo: in casa del trapper sono state trovate delle armi. Poche ore prima era sul palco a cantare con Emis Killa
- Postato il 11 settembre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Il trapper Baby Gang (vero nome Zaccaria Mouhib) è nuovamente nei guai ed è stato arrestato. Nella sua casa a Lecco sono state trovate delle armi, come riporta il Tg1. In tutto i carabinieri hanno catturato cinque persone in una inchiesta su droga e detenzione illegale di armi. L’azione è stata coordinata dal procuratore della Repubblica di Lecco Ezio Domenico Basso.
I dettagli dell’operazione saranno forniti nel corso della conferenza stampa prevista per le 11.30 al comando provinciale dei carabinieri di Lecco.
Come riporta Lecco Today, Baby Gang sarebbe stato arrestato in un albergo di Milano, mentre un’operazione dei carabinieri è scattata anche a Calolziocorte nelle case popolari di via Di Vittorio, dove il trapper abita da tempo. “Alcuni residenti della zona hanno raccontato di aver visto entrare in azione nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 settembre numerose auto dei carabinieri, oltre a vigili del fuoco e unità cinofile con cani antidroga”, riporta il sito.
L’arresto è avvenuto dopo la partecipazione di Baby Gang al concerto di Emis Killa, che si è tenuto a Milano Rho Fiera ieri sera 11 settembre.
Baby Gang ha avuto diversi problemi con la giustizia in passato. Lo scorso marzo il trapper è stato condannato definitivamente a 2 anni e 9 mesi per la sparatoria in centro a Milano. Oltre 4 anni per l’amico e collega Simba La Rue. Nell’episodio avvenuto tra il 2 e il 3 luglio 2022 in via di Tocqueville, vicino corso Como, rimasero feriti due senegalesi.
L'articolo Baby Gang è stato arrestato di nuovo: in casa del trapper sono state trovate delle armi. Poche ore prima era sul palco a cantare con Emis Killa proviene da Il Fatto Quotidiano.