Auto contro mandria nel Tarantino, donna ferita e 3 bovini morti

  • Postato il 25 novembre 2025
  • Notizie
  • Di Quotidiano del Sud
  • 2 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Auto contro mandria nel Tarantino, donna ferita e 3 bovini morti

Paura nel Tarantino: auto travolge mandria, donna ferita e tre bovini morti. Dopo l’incidente, parte della mandria si è dileguata nei boschi circostanti, rendendo più complicate le operazioni di soccorso.


MARTINA FRANCA (TARANTO) – Momenti di puro terrore nella tarda serata di ieri (24 novembre) sulla strada provinciale 581, tra Martina Franca e Massafra. Una vettura con a bordo una coppia ha centrato una mandria di bovini improvvisamente comparsi al centro della carreggiata. L’impatto è stato violento: tre animali sono morti sul colpo, mentre la passeggera è rimasta ferita e trasferita in ospedale, fortunatamente senza gravi conseguenze. Illeso, ma sotto shock, il conducente non ha potuto evitare la collisione, aggravata dall’oscurità totale del tratto stradale.

Auto contro mandria nel Tarantino: le operazioni di soccorso

Parte della mandria si è dispersa nei boschi circostanti, complicando le operazioni di soccorso. Sul posto sono intervenuti polizia locale e vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la carreggiata, rimosso il veicolo e gli animali e riaperto la strada dopo ore di rallentamenti.

Il Quotidiano del Sud.
Auto contro mandria nel Tarantino, donna ferita e 3 bovini morti

Autore
Quotidiano del Sud

Potrebbero anche piacerti