Australian Open, Sinner annuncia a sorpresa l’addio di Cahill: “Questa sarà la sua ultima stagione”

  • Postato il 16 gennaio 2025
  • Di Virgilio.it
  • 1 Visualizzazioni

Nell’intervista post vittoria in rimonta sulla wild card Tristan Schoolkate, Jannik Sinner ha sorpreso tutti con un annuncio a sorpresa sul suo super coach Darren Cahill. Il n°1 al mondo ha infatti annunciato che questa sarà l’ultima stagione nel circuito per l’allenatore australiano, che a partire dal 2026 quindi non farà più parte del team dell’altoatesino.

L’annuncio di Sinner: “Ultima stagione di Cahill”

La sofferta vittoria su Tristan Schoolkate è passata immediatamente in secondo piano dopo l’annuncio a sorpresa fatto a Eurosport da Jannik Sinner, che parlando dell’incontro con il padre di Darren Cahill ha rivelato che questa sarà l’ultima stagione del coach australiano: “È stato un momento molto bello conoscere il padre di Cahill, è stato un emozione, anche perché poi Darren è nel circuito da tanti anni e questa sarà la sua ultima stagione, quindi sai, conoscere i suoi familiari è sempre bello. Aveva detto lui in un’intervista che sarebbe stata la sua ultima stagione. Vedremo”.

Cos’aveva detto Cahill

In occasioni delle ultime Nitto ATP Finals a Torino conquistate da Sinner, in un’intervista rilasciata a la Gazzetta dello Sport e al Corriere della Sera Cahill aveva rivelato che Jannik sarebbe stato l’ultimo giocatore che avrebbe allenato, senza però specificare quando quest’ultima collaborazione si sarebbe conclusa: “Sinner sarà l’ultimo giocatore che allenerò nella mia carriera“.

In aggiornamento…

Autore
Virgilio.it

Potrebbero anche piacerti