ATP Cincinnati, quando gioca Sinner contro Mannarino (e dove vederlo in tv): i precedenti premiano nettamente il numero uno al mondo

  • Postato il 13 agosto 2025
  • Tennis
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Due partite, due vittorie, zero set persi. Il percorso di Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati è iniziato alla grande. Nel primo match la vittoria netta contro Galan in un’ora, mentre al secondo una partita più sofferta contro Diallo, ma comunque vinta in due set. Adesso c’è Adrian Mannarino, tennista francese che ha sorprendentemente battuto Tommy Paul al terzo turno. La sfida si giocherà nella serata di mercoledì 13 agosto.

L’avversario non è dei più complicati, per diversi motivi: perché Mannarino non è proprio un tennista da cemento, perché ha 37 anni e perché i precedenti premiano nettamente Jannik Sinner. I due si sono infatti incontrati per tre volte, sempre su cemento: a Sofia, nel 2020, dove vinse nettamente Sinner in due set; nel 2022 a Montreal, dove l’italiano trionfò per 2-1; nel 2023, a Indian Wells, con Sinner vincitore questa volta in due set.

ATP Cincinnati, a che ora gioca Sinner contro Mannarino

Jannik Sinner, numero 1 del mondo, scenderà in campo per gli ottavi di finale del singolare maschile del Masters 1000 di Cincinnati nella serata di mercoledì 13 agosto. Quello tra il campione di Wimbledon e il francese sarà il terzo match sul Campo Centrale della sessione diurna. Probabile si giochi intorno alle 21 italiane, ma tutto dipenderà dai due match precedenti: Tiafoe-Rune e il terzo set della sfida sospesa ieri tra Pegula e Linette.

Quello di Cincinnati sarà il primo vero assalto di Alcaraz all’altoatesino per la testa del ranking mondiale: da qui a fine anno infatti Sinner difenderà ben 6.030 punti mentre Alcaraz soltanto 1.060. In Ohio, Sinner dovrà difendere i 1000 punti della vittoria. Entrambi si sono qualificati per gli ottavi di finale.

Dove vedere in tv e streaming il match tra Sinner e Mannarino

La sfida tra Jannik Sinner e Adrian Mannarino verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis; in diretta streaming su Sky Go, NOW e Tennis TV. Le partite di tennis dell’ATP Cincinnati 2025 sono infatti trasmesse in Italia in diretta tv via satellite sui canali di Sky Sport e in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW Tv. Tutti i match degli italiani in campo saranno dunque visibili nei canali citati: oltre a Sinner, oggi scenderà in campo Luca Nardi contro Carlos Alcaraz, come secondo match del centrale nella sessione serale.

L'articolo ATP Cincinnati, quando gioca Sinner contro Mannarino (e dove vederlo in tv): i precedenti premiano nettamente il numero uno al mondo proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti