Atalanta, il Real Madrid sulle tracce di un gioiello di Gasperini

Il brasiliano obiettivo del club madridista per l'estate

L'Atalanta è ormai conosciuta in tutta Europa, così come i propri assi. Diversi i top club che si stanno interessando ai gioielli di Gasperini. Secondo AS, il Real Madrid avrebbe avviato i primi contatti informali con la società bergamasca per saperne di più sul centrocampista Ederson, indicato come uno degli obiettivi del club blanco per la prossima estate.

Ederson è stato grande protagonista nella recente visita dell'Atalanta al Bernabeu. Gasperini ne ha fatto il suo centrocampista di riferimento. In mezzo al campo sa far tutto e lo fa egregiamente bene. Inoltre, è anche pericoloso in zona gol. Insomma, un profilo ideale per il Real Madrid che, infatti, sarebbe fortemente interessato al brasiliano.

AS ricorda come, la scorsa estate, l'Atletico Madrid abbia provato a soffiare Ederson all'Atalanta ma, anche davanti ad una super offerta (55 milioni), la Dea ha declinato, considerata la sicura cessione di Koopmeiners alla Juventus.

Quest'estate, potrebbe essere proprio il 25enne Ederson il pezzo da novanta in uscita dall'Atalanta. Il Real Madrid sa anche che ci sono altri club interessanti all'ex Salernitana come Manchester City, Manchester United e, tanto per cambiare, l'Atletico Madrid. Servirà una proposta importante per convincere la Dea a lasciar partire Ederson, uno dei suoi gioielli più brillanti.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti