Associazione Sator e Amici di Jack insieme per una serata di beneficenza a favore del Gaslini
- Postato il 20 dicembre 2024
- Altre News
- Di Genova24
- 2 Visualizzazioni
Genova. Venerdì 13 dicembre l’associazione Sator, insieme agli Amici di Jack, ha organizzato una serata di beneficenza a favore di Gaslininsieme, Ospedale dei bambini di Genova.
L’evento si è tenuto presso il suggestivo Castello Bruzzo ed è stata una occasione speciale per sostenere una delle istituzioni sanitarie più importanti della città. L’iniziativa si inserisce in un più ampio programma di eventi solidali che Sator ha già messo in campo e che intende sviluppare ulteriormente nei prossimi mesi.
Massimiliano Panza, presidente di Sator, ha dichiarato: “Sator è una associazione che intende pervenire al sociale anche mediante il risveglio e l’esaltazione dei valori spirituali e vuole continuare a essere un punto di riferimento per chi ha bisogno, organizzando manifestazioni che possano realmente fare la differenza”
“Il nostro scopo è mettere a disposizione le nostre competenze per supportare altre cause e progetti che riteniamo meritevoli. Questo è solo l’inizio di una serie di iniziative che abbiamo in programma già a partire dal prossimo anno”, ha aggiunto Panza.