“Arrivo agli ultimi pezzi che mi fa malissimo tutto, ma non me accorgo, non ci penso. Quando scendo dal palco sento che sono sfasciato, e mi fanno un bel massaggione”: il racconto di Jovanotti
- Postato il 15 aprile 2025
- Musica
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
“Che concerto bellissimo, bellissimo”: salta e mima gesti da pugile Jovanotti, alla fine di una delle date torinesi del suo tour. Il Ragazzo è Fortunato, Pensa Positivo e racconta di come a Torino l‘Inalpi Arena sia “tutta bianca”, il che gli permette di vedere benissimo il pubblico: “Mi sembra di essere a una festa di amici e stasera c’era una varietà di facce, di età. Questo spettacolo è qualcosa di unico, di molto bello”.
Insomma, Lorenzo Cherubini è felice nonostante i dolori muscolari. Già, perché ‘salta di qua, salta di là’, a fine concerto è un poco acciaccato: “Questo tour qui è speciale, è un abbraccio danzante. Va be’, non vi voglio rompere le palle. Ora mi faccio una doccia, una bella doccia calda e poi mi faccio un bel massaggione perché io arrivo agli ultimi pezzi che mi fa malissimo tutto, ma non me ne accorgo, non ci penso che mi fa male… Penso Positivo la faccio veramente con un dolore… Però non me ne accorgo, quando scendo dal palco allora sento che sono tutto sfasciato, però adesso mi rimettono in sesto come si fa con gli atleti”.
L'articolo “Arrivo agli ultimi pezzi che mi fa malissimo tutto, ma non me accorgo, non ci penso. Quando scendo dal palco sento che sono sfasciato, e mi fanno un bel massaggione”: il racconto di Jovanotti proviene da Il Fatto Quotidiano.