Arizona, un orso bruno spunta tra gli scaffali di un supermercato

  • Postato il 3 ottobre 2025
  • Video
  • Di Blitz
  • 2 Visualizzazioni

I clienti di un supermercato di Oro Valley, in Arizona, sono stati sorpresi dalla presenza di un orso bruno, che è entrato dalla porta principale e ha iniziato a correre indisturbato tra gli scaffali, prima di uscire dall’edificio dopo diversi minuti di esplorazione. L’orso curioso è stato avvistato durante il fine settimana nel quartiere vicino a un Oro Valley Fry’s, ed è stato nuovamente avvistato lunedì dietro al negozio.

L’orso tra gli scaffali del supermercato

Poco prima di entrare, l’animale ha urtato le porte automatiche, ma alla fine è riuscito a oltrepassare la soglia del supermercato. In un video diffuso online, e già virale, si vede un uomo che insegue l’orso tra gli scaffali, poco dopo averlo visto gironzolare vicino a lui. L’orso è riuscito a scappare e nella fretta non è riuscito ad accaparrarsi nulla dagli scaffali del reparto ortofrutta.

Un agente che si trovava nelle vicinanze è arrivato al negozio e ha fatto poi uscire le persone dall’edificio. Le autorità hanno perso le tracce dell’orso, dopo che questo ha lasciato il negozio.

L'articolo Arizona, un orso bruno spunta tra gli scaffali di un supermercato proviene da Blitz quotidiano.

Autore
Blitz

Potrebbero anche piacerti