ANCI, Roberto Sasso Del Verme riconfermato membro del Consiglio Nazionale
- Postato il 22 novembre 2024
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 1 Visualizzazioni
Torino. Roberto Sasso Del Verme, già sindaco di Laigueglia, è stato riconfermato membro del Consiglio Nazionale ANCI durante l’Assemblea Nazionale dell’Associazione dei Comuni Italiani, che si è svolta a Torino mercoledì scorso.
L’evento, durato tre giorni e che ha visto la partecipazione di migliaia di amministratori da tutta Italia, è stato un momento importante anche per la Liguria, con una forte presenza di sindaci della provincia di Savona.
“Si conclude l’Assemblea Nazionale ANCI a Torino, dove sono stato riconfermato membro del Consiglio Nazionale. Un onore fare ancora parte di questa grande famiglia. Tre giorni di incontri e relazioni utilissimi, produttivi e interessanti – ha commentato Sasso Del Verme -. Ringrazio il mio partito che ha voluto puntare ancora su di me”.
L’assemblea ha segnato anche altri importanti riconoscimenti per il savonese: il sindaco di Savona, Marco Russo, è stato nominato nel direttivo nazionale di ARCI, mentre sia lui che l’assessore Gabriella Branca sono stati eletti nel Consiglio Nazionale ANCI. La manifestazione si è svolta alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.