Amici 24, Malgioglio pazzo di Emanuel Lo a torso nudo: “È l’uomo dei miei sogni”. Barbara Foria spiazza tutti: “Maria De Filippi sei secca e vai avanti a caramelle”
- Postato il 30 marzo 2025
- Televisione
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Luk3, Raffaella e Chiamamifaro hanno sudato freddo fino alla fine al secondo appuntamento con il Serale di “Amici di Maria De Filippi“. I due cantanti e la ballerina sono finiti tutti e tre a rischio eliminazione. La puntata ha visto accendersi le prime discussioni soprattutto con al centro Alessandra Celentano. La professoressa di danza ha attaccato Raffaella durante una delle sue esibizioni.
Cristiano Malgioglio ha provato a difendere la ballerina: “La passione deve esserci sempre nella vita, è talmente acida”. Ma la risposta della Celentano è stata prontissima: “Secondo te non ho passione? La passione per il mio ex marito, per la danza, non si vive senza passione”. E ancora: “Se c’è una ballerina naturale e onesta, è Alessia e non Raffaella. È troppo giovane e l’ho trovata esagerata, al limite della volgarità”.
Poi il colpo di scena che non ti aspetti. Cristiano Malgioglio impazzisce davanti al professore di danza Emanuel Lo che, durante una coreografia del guanto di sfida, balla e rimane a torso nudo con gli addominali scolpiti bene in evidenza. Il giudice perde i freni inibitori: “È l’uomo dei miei sogni, ho una tua foto sul mio comodino”. Sempre in vena di complimenti Malgioglio al cantante Nicolò ha detto: “Se i cubani ti vedessero, direbbero che bel mango”.
Scatenatissima Barbara Foria del suo momento comico. L’attrice sottolinea come “la sfida più grande è quella con il carboidrato” e a Maria De Filippi ha detto ironicamente: “Tu sei secca e vai avanti a caramelle, dimmi che li mangi anche tu i carboidrati”.
Ma chi è stato, dunque, eliminato tra Luk3, Raffaella e Chiamamifaro? La terza allieva a lasciare il Serale è la ballerina Raffaella: “Mi dispiace andare via, come è giusto che sia. Tutto può succedere, vediamo come va. Sono contenta di come ballo. Uscendo la mia strada è sempre quella”.
Chi è l’eliminata Raffaella – Ballerina di danze latino americane, 17 anni, nata a Palo del Colle (Bari). Prof di riferimento Deborah Lettieri. “Ballando riesco a esprimere tutte le emozioni che provo, ho rinunciato a molte cose per amore della danza e non me ne sono mai pentita. Non riuscirei mai a vivere senza ballare”, ha detto.
L'articolo Amici 24, Malgioglio pazzo di Emanuel Lo a torso nudo: “È l’uomo dei miei sogni”. Barbara Foria spiazza tutti: “Maria De Filippi sei secca e vai avanti a caramelle” proviene da Il Fatto Quotidiano.