Altra tegola in Serie A: grave infortunio in casa Venezia
- Postato il 18 dicembre 2024
- Calcio
- Di Sportal
- 2 Visualizzazioni
Grave infortunio anche per Michael Svoboda
Prosegue la maledizione degli infortuni in Serie A. A farne le spese, questa volta, è stato il Venezia, il quale dovrà fare a meno per il resto della stagione del difensore austriaco Michael Svoboda, il quale ha riportato una rottura del legamento crociato destro nel corso dell'ultima gara di campionato contro la Juventus in Thiago Motta."Il Venezia FC comunica che il difensore Michael Svoboda ha riportato la rottura del legamento crociato destro nel corso della partita di campionato Juventus-Venezia, valida per la Giornata 16 del campionato di Serie A Enilive 2024/25. L’infortunio è stato confermato dagli esami strumentali eseguiti.
Il difensore classe 1998 sarà sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento che sarà effettuato nei prossimi giorni dal Professor Fink, alla presenza dello staff medico arancioneroverde, presso la clinica privata Gelenkpunkt di Innsbruck, in Austria" questa la nota emessa dal club veneto.
Con il grave infortunio rimediato dal difensore austriaco, il numero di protagonisti persi dalla Serie A in questo inizio di stagione si fa sempre più importante. In questi primi mesi di campionato, infatti, diversi calciatori hanno riportato gravi problemi fisici, tra cui Duvan Zapata, Gleison Bremer, Juan Cabal e Pietro Pellegri, i quali hanno tutti subito la rottura del crociato.