Altare, si avvicina la riapertura della strada dopo due anni. Scotti: “Sarà la volta buona?”

  • Postato il 25 settembre 2024
  • Altre News
  • Di Il Vostro Giornale
  • 3 Visualizzazioni
strada chiusa ex savam altare

Altare. Dopo due anni travagliati per la comunità altarese, alle prese con la viabilità stravolta a causa della messa in sicurezza dell’ex Savam, ora si intravede la luce in fondo al tunnel, ovvero, sembra che via XXV Aprile sarà presto riaperta a senso unico alternato regolato da un impianto semaforico, come fa sapere il sindaco Roberto Briano.

A commentare la possibile novità è la consigliera indipendente di minoranza Rita Scotti: “Alla vigilia del secondo compleanno della chiusura della viabilità pare che possa arrivare una frettolosa riapertura della circolazione, a lavori ancora da ultimare, magari con un semaforo, giusto per far credere che, tutto sommato, l’Amministrazione comunale è stata brava. Mi auguro che almeno questa sia la volta buona e che ce la possano fare davvero, chissà!”.

“Allo stesso tempo non posso astenermi dal manifestare la mia distanza da un modo stantio di fare politica, che certamente può fare breccia in qualche mente, ma ne offende molte di più. Lo scopriremo a breve! Il sindaco afferma a mezzo stampa di aver imparato dagli errori commessi, ma nei fatti non pare sia così visto che continua a tralasciare di occuparsi di un’altra realtà poco distante che prima o poi sarà un altro caso ex Savam”, conclude Scotti.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti