Alisha Lehmann e quel tag per Ronaldo: impazza il gossip sul triangolo made in Juventus

  • Postato il 2 novembre 2024
  • Di Virgilio.it
  • 1 Visualizzazioni

Che in campo le cose per Alisha Lehmann e per Douglas Luiz non stiano andando bene lo dicono i numeri e i fatti: la calciatrice svizzera sta facendo poco più che la comparsa nella Juventus Woman e il brasiliano sta rimediando solo bocciature miste a infortuni nelle rare volte in cui Thiago Motta lo utilizza ma possibile che ci sia crisi nella coppia anche fuori dal terreno di gioco? Un post della Lehmann alimenta il gossip.

L’offerta di Onlyfans alla Lehmann

La Bild ha parlato di un’offerta di un milione di franchi più un bonus di 250’000 franchi da parte della piattaforma Onlyfans avanzata ad Alisha Lehmann. La 25enne svizzera, lusingata, ha però rifiutato l’enorme somma. Uno dei motivi potrebbe essere che la calciatrice ha già un account su una piattaforma simile. Lehmann, infatti, è attiva su Fantime dall’estate del 2023. Vende foto e video esclusivi per circa dieci franchi al mese anche se la calciatrice bianconera ha postato un totale di sole 40 foto. Nel suo profilo i suoi ultimi messaggi risalgono a metà ottobre, mentre prima di allora ne erano stati pubblicati alcuni in gennaio.

La Lehmann tagga Ronaldo

Molto più attiva invece la calciatrice della Juve su Instagram e su X/twitter dove ha postato tante foto per la notte di Halloween e nel far vedere sui social il suo costume da Catwoman la compagna di Douglas Luiz ha taggato nella foto esplicitamente Cristiano Ronaldo. Nessuno era a conoscenza dell’amicizia tra i due e sul web sono fioccate reazioni di sorpresa da molti dei suoi 17 milioni di fan solo su X.

Per Lehmann Ronaldo è il miglior calciatore del mondo

La coppia Lehmann-Luiz ha vissuto persino un furto in casa che li ha visti perdere centinaia di migliaia di euro ma il dubbio su Ronaldo resta. L’ammirazione per l’ex Juventus da parte di Lehmann (che si era anche pubblicamente lamentata di guadagnare molto molto meno del fidanzato) è comunque di lunga data, visto che già nel 2022 aveva dichiarato di considerarlo il miglior calciatore del mondo e di preferirlo anche a Lionel Messi.

Autore
Virgilio.it

Potrebbero anche piacerti