Alexander Zverev pronto a rinnovare la sfida a Jannik Sinner

  • Postato il 10 febbraio 2025
  • Tennis
  • Di Sportal
  • 2 Visualizzazioni

Alexander Zverev pronto a riaccendere la sfida con Jannik Sinner

A pochi giorni dal suo debutto nel torneo di Buenos Aires, Alexander Zverev, tra i vari temi trattati in conferenza stampa, è tornato sulla finale persa agli Australian Open contro Jannik Sinner, il quale si è imposto con un perentorio 3-0.

"Nella finale in Australia non sono stato abbastanza bravo e Sinner è stato nettamente superiore. Ho perso 3-0, è molto semplice analizzare la partita. Quando perdi questo tipo di finale, tante emozioni ti attraversano la mente. A volte ci pentiamo di ciò che diciamo" ha esordito il tennista tedesco.

"Io devo continuare a credere in me stesso, che sono abbastanza bravo per vincere uno Slam e diventare il numero uno del mondo. Questa è la mia mentalità ed è ciò su cui ho lavorato a casa in queste settimane" ha aggiunto Alexander Zverev.

Dopo Buenos Aires, il numero due del Ranking ATP scenderà in campo, sempre sulla terra rossa, a Rio de Janeiro. Una volta completata questa mini-tournée sudamericana, il giocatore tedesco tornerà sul cemento dove prenderà parte al torneo di Acapulco e ai Masters 1000 di Indian Wells e Miami.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti