Alessandro Nesta non ha lo stesso sogno di Francesco Totti

  • Postato il 21 ottobre 2024
  • Calcio
  • Di Sportal
  • 1 Visualizzazioni

Le parole di Nesta

Alessandro Nesta ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria per 3-0 a Verona: "Lavoriamo e viviamo per i successi. È stata un'attesa lunga, la desideravamo tutti quanti, non avevamo mai vinto".

"Siamo molto contenti. Volevamo attaccare tra terzino e centrale con Mota, Caprari doveva venire a raccordare. Siamo partiti bene, poi Djuric per noi è un fattore, quando siamo chiusi e perdiamo il tempo di giocata, metterla su di lui è tanta roba", ha aggiunto.

"Sicuramente le vittorie sbloccano tutto perché perdere e pareggiare fa male, perdi sicurezza e coraggio nel gioco. Quando vinci è un'altra cosa, la squadra è sempre stata sul pezzo, abbiamo avuto tanti infortuni, ma ci sono stati match buoni anche contro le big. Stringiamo i denti, abbiamo fatto un allenamento con 9 Primavera settimana scorsa, questo non ci fa bene. Ho fatto i complimenti anche quando abbiamo perso, non si meritano certi risultati".

Chiosa su Totti che ha detto che vorrebbe tornare a giocare: "Gli faccio gli in bocca al lupo, se lui se la sente... Solo al pensiero potrei farmi male, gli faccio gli in bocca al lupo".

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti