Albenga, in largo Doria tornano i “Ciclamini della solidarietà” di Fondazione Ant
- Postato il 4 ottobre 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 2 Visualizzazioni


Albenga. Sabato 4 e domenica 5 e ottobre dalle 9.30 alle 18.30 i volontari della delegazione di Albenga “Franco Pannuti” della Fondazione ANT “saranno presenti in largo Doria ad Albenga per distribuire i “Ciclamini della solidarietà”.
Passando dal banchetto con una donazione si potranno scegliere uno o più vasetti di ciclamini e ricevere informazioni sulle giornate di prevenzione oncologica previste nei mesi di novembre e dicembre.
“Nella speranza che anche stavolta i ciclamini vadano come sempre a ruba. Perché scegliendo un vasetto di ciclamini da donare a se stessi, a un parente o a un amico si sceglie di compiere un’azione concreta e di moltiplicare le visite di diagnosi precoce che offriamo gratuitamente alla cittadinanza. Promuoverai così la salute e regalerai una visita a chi non può permettersela. Perché per proteggere noi e chi amiamo, a volte, basta un gesto semplice quanto donare un fiore”, spiegano dalla Fondazione ANT.
“Grazie alla tua donazione potremo continuare ad offrire visite gratuite di diagnosi precoci a numerose persone. La prevenzione salva migliaia di vite. Mostra il tuo buon ‘cuore’ per la solidarietà. Vi aspettiamo alla nostra postazione. In alternativa per prenotare i ciclamini è possibile contattare la responsabile di delegazione Pavanelli Cristina al numero 371 4210207”, concludono dalla Fondazione ANT.

“Ringraziamo vivamente la Cooperativa OPAlbenga, via Regione Cime di Leca 2, per il sostegno e la collaborazione”.