Albenga, in centro arriva Tigotà: troverà dimora nei locali dell’ex Lidl in via Nino Bixio
- Postato il 14 novembre 2024
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 1 Visualizzazioni
Albenga. I locali di via Nino Bixio ad Albenga, da mesi orfani del Lidl (che ha “traslocato”, ampliandosi, in regione Bagnoli), saranno presto nuovamente occupati.
E la novità, nella Città delle Torri, porta l’insegna di Tigotà, che vanta oltre 700 punti vendita sul territorio nazionale, di cui 4 già presenti nei dintorni di Albenga: a Cisano, Ceriale, Alassio e Andora.
In terra ingauna aprirà una nuova, media struttura per la vendita di generi alimentari e non alimentari e non tratterà alcolici. Il passaggio è stato piuttosto “semplice” in termini burocratici poiché i locali scelti erano già destinati all’uso commerciale.
Sono ancora da capire i tempi di apertura, ma dovrebbero essere abbastanza brevi perché in Comune, nelle scorse settimane, è già stata presentata la richiesta di inizio lavori.
Ogni nuova apertura porta con sé anche opportunità lavorative, come in questo caso. Già nei mesi scorsi, infatti, Tigotà, attraverso i suoi canali, ha avviato la ricerca di personale sia per quanto riguarda gli addetti alle vendite che il settore beauty (gli annunci sono ancora consultabili sul sito ufficiale).