Albenga, in centro arriva Tigotà: troverà dimora nei locali dell’ex Lidl in via Nino Bixio

  • Postato il 14 novembre 2024
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
Tigotà Albenga

Albenga. I locali di via Nino Bixio ad Albenga, da mesi orfani del Lidl (che ha “traslocato”, ampliandosi, in regione Bagnoli), saranno presto nuovamente occupati. 

E la novità, nella Città delle Torri, porta l’insegna di Tigotà, che vanta oltre 700 punti vendita sul territorio nazionale, di cui 4 già presenti nei dintorni di Albenga: a Cisano, Ceriale, Alassio e Andora. 

In terra ingauna aprirà una nuova, media struttura per la vendita di generi alimentari e non alimentari e non tratterà alcolici. Il passaggio è stato piuttosto “semplice” in termini burocratici poiché i locali scelti erano già destinati all’uso commerciale. 

Sono ancora da capire i tempi di apertura, ma dovrebbero essere abbastanza brevi perché in Comune, nelle scorse settimane, è già stata presentata la richiesta di inizio lavori. 

Ogni nuova apertura porta con sé anche opportunità lavorative, come in questo caso. Già nei mesi scorsi, infatti, Tigotà, attraverso i suoi canali, ha avviato la ricerca di personale sia per quanto riguarda gli addetti alle vendite che il settore beauty (gli annunci sono ancora consultabili sul sito ufficiale). 

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti