Albenga, il consiglio comunale approva il programma triennale delle opere pubbliche 2025-2027

  • Postato il 20 maggio 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
Albenga porta comune municipio archivio

Albenga. Il Consiglio comunale ha approvato il Programma triennale 2025-2027 delle Opere Pubbliche e degli acquisti di servizi e forniture, un documento cruciale per lo sviluppo e la manutenzione delle infrastrutture della città. Tra gli interventi previsti, di particolare rilevanza sono quelli destinati alle scuole Paccini, fondamentali per garantire la qualità degli ambienti scolastici.

“L’Amministrazione Tomatis (sia il primo che il secondo mandato) ha investito molto negli anni in tutti i plessi scolastici e, l’intenzione, è quella di continuare ad andare in questa direzione – fanno sapere dal Comune -. La minoranza ha votato contro alla delibera opponendosi, di fatto, a interventi essenziali per la riqualificazione scolastica. Questa decisione solleva interrogativi sulla coerenza dei consiglieri che, con il proprio voto contrario, ha dimostrato di anteporre logiche politiche alle reali necessità della comunità”.

“L’amministrazione ribadisce il suo impegno per la crescita della città e il benessere dei suoi cittadini, continuando a lavorare per garantire servizi pubblici efficienti e infrastrutture moderne”, concludono.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti