"Ah guarda, non vedevo l'ora...": Jannik Sinner gela Fabio Fazio (e si cambia discorso)

  • Postato il 18 novembre 2024
  • Di Libero Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni
"Ah guarda, non vedevo l'ora...": Jannik Sinner gela Fabio Fazio (e si cambia discorso)

Dopo il trionfo alle Finals di Torino, Jannik Sinner è stato ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, il talk show in onda sul Nove. Il conduttore ha fatto notare al numero uno al mondo che la sua statuina del Presepe napoletano è tra le più vendute. "Sai che sei la statuina del Presepe più presente quest'anno a Napoli? Sei il pastore dominante...", ha dichiarato Fazio. "Con la coppa", ha aggiunto Luciana Litizzetto. 

Sinner, però, non è parso così tanto entusiasta di questa notizia. "Ah guarda... non vedevo l'ora", ha replicato a Fazio e Litizzetto tra gli applausi e le risate del pubblico. A quel punto, il conduttore - un po' in imbarazzo - ha preferito non dargli corda e ha ignorato quella battuta.

 

 

"Sei il primo tennista italiano a vincere le Atp Finals e senza perdere nemmeno un set - ha proseguito Fazio -. A vederti si capisce quali sono la tua forza e il tuo sacrificio, ma a che punto del tuo potenziale sei?". "A 23 anni non puoi essere al 100% - la replica di Sinner -.  Nessuno di noi a 23 anni era perfetto e nessuno lo sarà però ho il mio team a fianco che mi aiuta. Se vuoi mantenere questa posizione devi lavorare sempre".

 

"Sai che sei la statuina del Presepe più presente a Napoli?"

"Non vedevo l'ora, guarda..."

Semplicemente Jannik pic.twitter.com/pNzgaEo5La

— Janniksin_Updates (@JannikSinner_Up) November 17, 2024
Continua a leggere...

Autore
Libero Quotidiano

Potrebbero anche piacerti