Agropoli, 15enne trovato in una pozza di sangue: grave in ospedale

  • Postato il 1 aprile 2025
  • Notizie
  • Di Quotidiano del Sud
  • 2 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Agropoli, 15enne trovato in una pozza di sangue: grave in ospedale

Share

Ad Agropoli, un ragazzo di 15 anni è stato trovato in una pozza di sangue. Trasportato in ospedale in gravi condizioni, le cause rimangono ignote.

AGROPOLI (SALERNO)- Un ragazzo di 15 anni è stato trovato in una pozza di sangue nella tarda serata di ieri, 31 marzo 2025, ad Agropoli, in provincia di Salerno. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione.

Le cause del ferimento sono ancora sconosciute e i carabinieri della compagnia di Agropoli sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella di un’aggressione. Il ragazzo è stato trovato da un passante intorno alle ore 23 in una zona isolata della città. Le condizioni del quindicenne sono apparse subito critiche ai soccorritori. Le indagini sono in corso per fare luce su quanto accaduto e per identificare eventuali responsabili.

Share

Il Quotidiano del Sud.
Agropoli, 15enne trovato in una pozza di sangue: grave in ospedale

Autore
Quotidiano del Sud

Potrebbero anche piacerti