Aggredisce capotreno nel Bolognese e gli fa saltare due denti: identificato un minorenne
- Postato il 19 novembre 2024
- Cronaca
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
Stava solo chiedendo il biglietto a un passeggero quando è stato picchiato. Una violenza che gli è costata la perdita di due denti e diverse escoriazioni. L’ennesima aggressione al personale ferroviario è avvenuta nel Bolognese, il 18 novembre.
La vittima è un capotreno di 50 anni, malmenato mentre controllava i biglietti sul regionale che collega Porretta Terme a Pianoro: un giovane, alla richiesta di esibire il titolo di viaggio, ha reagito con violenza, colpendolo e facendogli perdere due denti, oltre a procurargli diverse escoriazioni, per poi darsi alla fuga.
Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, i carabinieri hanno ascoltato i passeggeri presenti sul treno e acquisito le immagini di videosorveglianza, identificando l’aggressore in un minorenne già noto alle forze dell’ordine. Il capotreno è stato trasportato all’ospedale di Porretta per le cure, mentre la corsa è stata cancellata.
L'articolo Aggredisce capotreno nel Bolognese e gli fa saltare due denti: identificato un minorenne proviene da Il Fatto Quotidiano.