Affari Tuoi, Stefano De Martino marca a uomo Gerry Scotti: cosa è successo

  • Postato il 1 febbraio 2026
  • Televisione
  • Di Libero Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni
Affari Tuoi, Stefano De Martino marca a uomo Gerry Scotti: cosa è successo

Una puntata breve, anzi brevissima. Tempi contingentati per i pacchi, per il Dottore e per la sfida alla sorte. Affari Tuoi, nella serata di sabato 31 gennaio, si ferma poco dopo le 21.20, consegnando la linea a The Voice Kids, il format condotto da Antonella Clerici su Rai 1. Una scelta che non passa inosservata e che molti leggono come una mossa strategica di Stefano De Martino. Curiosamente, quasi in contemporanea, anche Gerry Scotti accorciava La Ruota della Fortuna su Canale 5, lasciando spazio in anticipo a C’è posta per te. Una sfida infinita, marcatura a uomo.

Sui social si sprecavano commenti e ironie sulla circostanza: due conduttori oggi rivali che, almeno per una sera, sembrano muoversi in perfetta sincronia, accorciando i rispettivi game show. Una scelta apprezzata da molti spettatori, stanchi di access prime time che finiscono quasi in quella che un tempo fu la seconda serata..

 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:46108828]]

Nel frattempo, in studio, va in scena una partita intensa ma rapida: Johara, concorrente della Valle d’Aosta, parte malissimo eliminando i premi più alti, ma resiste fino allo showdown finale e porta a casa 30mila euro grazie al pacco nero. Una gara concentrata, senza fronzoli, che sembra sposarsi alla perfezione con il nuovo ritmo imposto da De Martino. Bisogna passre la linea...

 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:46108782]]

Continua a leggere...

Autore
Libero Quotidiano

Potrebbero anche piacerti