Affari Tuoi, Erasmo perde la testa: lancia pacco e microfono a terra. E il pubblico...

  • Postato il 23 gennaio 2025
  • Di Libero Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni
Affari Tuoi, Erasmo perde la testa: lancia pacco e microfono a terra. E il pubblico...

Una puntata ricca di colpi di scena quella di Affari Tuoi andata in onda mercoledì 22 gennaio. Qui il concorrente della Basilicata, Erasmo, si è portato a casa ben 100mila euro. Un epilogo ricco di euforia, con pacco e microfono del concorrente che volano a terra. Il ragazzo - accompagnato dalla cugina - ha infatti condotto una partita pressoché perfetta. Il segreto? Ha rifiutato tutte le offerte del Dottore, intenzionato a seguire fino in fondo il numero legato al ricordo del cugino scomparso.

"9 è la data di nascita di mio cugino che non c'è più. È un evento che mi ha cambiato la vita. A prescindere di cosa proporrà il dottore, è stato un evento importante a cui tengo particolarmente, questo pacco resta qua. Rifiuto il cambio e vado avanti", ha detto Erasmo a Stefano De Martino. Ed è proprio sul finire della puntata che, a 100mila euro vinti, il giocatore si è lasciato travolgere dall'entusiasmo: nell'abbracciare la cugina ha fatto cadere inavvertitamente il pacco e il microfono che indossava.

 

 

"Ma che partite e che emozione il finale di Erasmo stasera e di Mario 'Freddy Mercury' l'altra sera! Così si gioca (però ci vuole coraggio, perché io forse accetterei alla 1 offerta alta)!", è uno dei tanti complimenti apparsi su X. E ancora: "Che belle persone, vittoria meritata ! Grande Erasmo", "Mi piace pensare che la sua bella vittoria sia stato un segno di vicinanza, che il cugino abbia voluto fargli un gran bel regalo da lassù…".

Continua a leggere...

Autore
Libero Quotidiano

Potrebbero anche piacerti