Ad "Amici" Luk3 litiga con la Pettinelli e scoppia di nuovo in lacrime
- Postato il 27 novembre 2024
- Di Tgcom24
- 1 Visualizzazioni
Ad "Amici" Luk3 litiga con la Pettinelli e scoppia di nuovo in lacrime
Pettinelli contro Luke3 Insomma, per la Pettinelli Luke3 non è pronto per rimanere dentro la scuola di Amici e lo mette continuamente alla prova: "Fuori ci sono artisti molto più bravi che rimangono senza la possibilità di mettersi in gioco". Anna, in sala relax, davanti a tutti i concorrenti, mostra gli sfidanti con i quali si scontrerà domenica. Il cantante infatti è già in sfida perché si è posizionato ultimo nella classifica cantanti, ma la Pettinelli ha deciso che l'allievo dovrà vedersela con un'altra persona in una seconda competizione nel caso in cui vinca la prima.
La replica del cantante "Non metto in dubbio il fatto che siano bravi - replica Luk3 - ma non capisco l'accanimento. Ho l'inedito che sta andando meglio di tutti". Ma la prof di canto non la prende bene: "Luca non sei pronto, questi ragazzi valgono, non mi sto accanendo. Fuori c'è gente che merita di entrare al tuo posto. Tu vieni dalla popolarità di tik tok, che ti ha aiutato tantissimo. Ti ha avvantaggiato. È la verità, il tuo singolo è debole".
Il pensiero della Pettinelli Una volta dentro la casetta, il cantante si sfoga con gli altri ragazzi e scoppia in lacrime. Trova il sostegno di Niccolò e Trigno ma anche Antonia che parlano di "accanimento" e la Pettinelli diventa una furia: "Ripeto il mio pensiero così è chiaro a tutti. Il singolo di Luca è forte, ma è solo forte in quello. Qualsiasi altra cosa ha fatto, ha fallito. Non si può andare avanti con un singolo, ci sono nove mesi di programma. Buon per lui che ha scelto la Cuccarini perché io l'avrei messo in discussione prima... Luca lo zoccolo duro che hai fatto è la fidelizzazione che hai fatto su tik tok perché ci sono dei singoli fortissimi che non hanno lo stesso successo".
Continua a leggere...