Ad "Amici" Emanuel Lo non è convinto della new entry Francesca
- Postato il 12 novembre 2024
- Di Tgcom24
- 1 Visualizzazioni
Ad "Amici" Emanuel Lo non è convinto della new entry Francesca
Ad "Amici" Francesca vince la sfida con Sienna Sienna e Francesca erano state valutate in puntata dalla coreografa Maura Paparo, che le aveva giudicate su stili diversi. "Sono rgazze molto diverse ma entrambe interessanti. Sienna hai una grande presenza scenica e gli elementi acrobatici caratterizzano la tua esibizione, Francesca ha fatto dei movimenti più morbidi e sostenuti da una grande base tecnica di base classica. Faccio andare avanti Francesca", aveva sentenziato alla fine.
Emanuel dispiaciuto per Sienna Emanuel Lo aveva accettato il verdetto, anche se non aveva nascosto il dispiacere per doversi separare da Sienna. "Purtroppo questo percorso è bello e crudele. Bisogna essere forti, so che troverai il tuo posto fuori", le aveva augurato prima di salutarla. Ora, però, è arrivato il momento di cominciare il suo percorso con Francesca e dopo la puntata chiama a raccolta anche Alessandra Celentano e Deborah Lettieri.
Ad "Amici" Emanuel dubbioso su Francesca "Innanzitutto benvenuta nella scuola. Nei provini ho visto delle cose che sono interessanti: delle belle linee, dei bei piedi e dei movimenti che delineano un mondo ben preciso. Oggi quando ti ho visto ho ritrovato quel mondo, ma secondo me un po' più debole", le dice Emanuel. "Vorrei quindi togliermi questi dubbi, per capire se puoi lavorare con me". La ballerina si esibisce quindi di fronte agli insegnanti, per cercare di convincerli.
La decisione di Emanul Lo La prova non li soddisfa del tutto e per questo viene affiancata dalla professionista Elena D'Amario. Emanuel Lo le consiglia di fare attenzione soprattutto ai momenti della coreografia in cui è libera, perché proprio in quegli attimi ha la possibilità di esprimere la propria personalità. L'ultima richiesta dell'insegnante è improvvisare alcuni movimenti su una musica a caso e alla fine ammette di essere molto in crisi: "Mi devo prendere un minuto, voglio prendere la decisione giusta per me e per te". Poco dopo torna per comunicarle la sua decisione: "C'è una divisione. Da una parte sono attratto dal mondo che hai presentato, ma dall'altra parte c'è un mondo che va lavorato. Però la tua espressività mi piace molto, benvenuta nella mia squadra".
Continua a leggere...