Ad "Amici" Deborah Lettieri si scontra con Alessandra Celentano

  • Postato il 25 ottobre 2024
  • Di Tgcom24
  • 1 Visualizzazioni
Ad "Amici" Deborah Lettieri si scontra con Alessandra Celentano


La "classifica" della Celentano  La maestra ha sottoposto tutte le ballerine a una prova di versatilità, stilando una classifica con i voti anche dei professionisti nei rispettivi stili. Nello stile moderno Chiara che si classifica prima e Sienna ultima. Per Teodora invece tutto risulta davvero difficile, tanto che la Celentano le dà zero nello stile latino e nell'hip hop, così la ragazza si ritrova ultima. Sia Rebecca sia Teodora ricevono voti bassi anche nei rispettivi stili. 

 

 

La classifica della Lettieri che provoca scompiglio  Dopo la prova proposta dalla Lettieri le ballerine discutono vivacemente sui risultati e sulle valutazioni date dalla coreografa, non sempre corrette e in alcuni casi, nettamente opposte a quelle date dalla Celentano soprattutto nel caso delle allieve di quest'ultima. Chiara si è mostrata delusa dal risultato della prova di sensualità, dove invece ha brillato Rebecca

 


 

Anche Alessandra Celentano convoca le sue ballerine  Alessia e Chiara vengono convocate dalla Celentano che vuole commentare con loro i voti assegnati dalla collega.
La maestra definisce le valutazioni di Deborah, di cui finge di non ricordare il cognome, in segno di mancanza di considerazione, "disonesti e scorretti". "I voti di Deborah...come si chiama, non ricordo il cognome, sono evidentemente falsi. Ma il mio compito non era per nulla disonesto, anzi" ho deciso di fare questa verifica perché per me era importante per voi per mettervi alla prova" e poi ribadisce di non aver fatto alcuna differenza tra le sue allieve e quelle degli altri e confessa, con un po' di ironia: "Sì io sono il guru della danza".

Continua a leggere...

Autore
Tgcom24

Potrebbero anche piacerti