Accerchiano un ragazzo in discoteca e gli strappano la collanina. Ma nel locale c’è la polizia

  • Postato il 1 aprile 2025
  • Copertina
  • Di Genova24
  • 1 Visualizzazioni
polizia stato

Genova. Hanno accerchiato un ragazzo di 21 anni in discoteca, lo hanno spintonato e gli hanno strappato la collanina dal collo. Si tratta di tre giovani genovesi di 16, 18 e 19 anni, che sono stati subito bloccati visto che nel locale erano presenti anche due poliziotti liberi dal servizio.

I fatti risalgono alla notte tra domenica e lunedì in una discoteca di Cornigliano. La giovane vittima, dopo il furto, ha subito descritto i tre aggressori agli addetti alla sicurezza del locale, che hanno immediatamente contattato gli agenti di Polizia che si trovavano all’interno del locale.

Dopo aver visionato le telecamere di videosorveglianza, che hanno immortalato l’intera scena,, gli agenti hanno individuato i tre e recuperato la collanina d’oro appena rubata, del valore di alcune centinaia di euro. Hanno poi richiesto l’intervento delle volanti dell’Upg che, giunte sul posto, hanno portati i tre giovani in questura. Durante il tragitto il 16enne ha sferrato una gomitata a un agente, e per questo è stato denunciato.

Autore
Genova24

Potrebbero anche piacerti