Abc sospende il programma di Kimmel, Letterman lo difende "decisione miserevole'

  • Postato il 19 settembre 2025
  • Estero
  • Di Agi.it
  • 1 Visualizzazioni
Abc sospende il programma di Kimmel, Letterman lo difende "decisione miserevole'

AGI - David Letterman, una delle leggende dei talk show serali americani, ha difeso Jommy Kimmel, il cui programma è stato sospeso dalla ABC dopo aver espresso critiche al governo, dopo lo stop allo show di Stephen Colbert.

Parlando con Jeffrey Goldberg di The Atlantic, Letterman ha detto: "Beh, questa è una cosa miserevole. E nel mondo di qualcuno che è un autoritario, forse una dittatura, prima o poi tutti ne saranno toccati. Hanno fatto fuori Colbert. È stato scortese. È stato imperdonabile. Quest'uomo merita un grande riconoscimento. È entrato nella Hall of Fame nove volte. E essere manipolati in questo modo solo perché la famiglia Ellison non voleva creare fastidi a Donald Trump con questa mossa".

"Quindi lo hanno eliminato" ha continuato Letterman. "Non solo lo hanno eliminato, hanno eliminato l'intero franchise. Non dovrai più preoccuparti di nulla, Larry. È tutto finito. Va bene. Buonanotte. E poi il mio buon amico Jimmy Kimmel. Io, sai, mi sento male per questo, perché tutti vediamo dove si sta andando, giusto? È un'informazione gestita. E non va bene. È sciocco. È ridicolo. E non puoi andare in giro a licenziare qualcuno perché hai paura o perché stai cercando di compiacere un'amministrazione criminale autoritaria alla Casa Bianca. Non è così che funziona".

Continua a leggere...

Autore
Agi.it

Potrebbero anche piacerti