A Rivoli una donna è stata scoperta a circolare con la patente revocata da più di un anno: denunciata
- Postato il 30 settembre 2025
- Cronaca
- Di Quotidiano Piemontese
- 5 Visualizzazioni


RIVOLI – Fermo amministrativo dell’automobile e una multa da più di 5 mila euro per una donna scoperta alla guida del proprio veicolo ma con la patente revocata.
I fatti
È accaduto tutto nella mattinata di oggi quando, durante un controllo in corso Francia, la polizia locale di Rivoli ferma la donna, una 40enne residente a Pinerolo, alla guida di una Fiat Panda. Quando, come da prassi, le è stato richiesto di esibire i documenti, la donna ha mostrato agli agenti la denuncia di smarrimento della patente di guida.
Ma, dopo ulteriori accertamenti, si è scoperto che la 40enne stava circolando come se niente fosse con la patente revocata da oltre un anno; per questo aveva fino lo smarrimento del documento e ne aveva fatto denuncia.
Il documento falso è stato sequestrato e il tutto è costato alla donna anche una denuncia per falsa attestazione a pubblico ufficiale.
L'articolo A Rivoli una donna è stata scoperta a circolare con la patente revocata da più di un anno: denunciata proviene da Quotidiano Piemontese.