92enne uccide la moglie 88enne a coltellate e poi si getta dalla finestra a Castelfranco Emilia
- Postato il 7 ottobre 2025
- Cronaca Nera
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Omicidio suicidio a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena. Un uomo di 92 anni ha ucciso la moglie 88enne prima di togliersi la vita, gettandosi da una finestra. La vittima è stata accoltellata. Il cadavere è stato trovato all’interno di un’abitazione, la stessa da dove l’uomo si è lanciato nel vuoto, in via Saietti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco (per aprire la porta) ed i sanitari del 118. A notare martedì pomeriggio il corpo nella centrale via Saietti sono stati i passanti, che hanno poi dato l’allarme che ha portato poi al rinvenimento del cadavere dell’anziana.
“Una tragedia – scrive il primo cittadino sui social Giovanni Gargano. – che pone sempre dei grandi interrogativi a cui è difficile dare delle risposte, soprattutto in situazioni come queste dove sono coinvolte due persone anziane. E dove ovviamente apparentemente sembra tutto assolutamente normale, e quindi gli interrogativi sono tanti e ovviamente, ci auguriamo e mi auguro che si possa fare chiarezza su quello è accaduto, ma soprattutto darci anche qualche elemento di lettura in più per poter mettere in condizione noi stessi che siamo la comunità, le comunità di poter essere un po’ più attenti e fare delle azioni di prevenzione”.
L'articolo 92enne uccide la moglie 88enne a coltellate e poi si getta dalla finestra a Castelfranco Emilia proviene da Il Fatto Quotidiano.