25 anni dopo il primo Grande Fratello, Cristina Plevani vince l’Isola dei Famosi (con un dettaglio)
- Postato il 3 luglio 2025
- Televisione
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
25 anni dopo, Cristina Plevani vince un altro reality. Stavolta si tratta dell’Isola dei Famosi e Plevani ha ‘sgominato’ il favorito Mario Adinolfi (al secondo posto). “Mi sentivo non adatta, fuori posto, ma ringrazio tutti i naufraghi, anche quelli a cui sono antipatica. Eravamo comunque un gruppo. Grazie per avermi dato questa seconda possibilità. Questo è il secondo premio e questa volta col cavolo che scendo. Non è la ciliegina sulla torta, ma una grande palla di profitterol!”, le parole della vincitrice.
E la conduttrice Veronica Gentili ha fatto notare come la vincitrice abbia usato la stessa maglietta che aveva quando, nel 2000, iniziò la sua avventura al Grande Fratello, il primo, quello condotto da Daria Bignardi. Un’edizione indimenticabile perché rappresentava un altro modo di fare reality e che fu proprio Plevani a vincere. L’ultimo appuntamento dell’Isola ha vinto la serata all’auditel con 1.815.000 spettatori e uno share del 18.4%. Non si può definire un’edizione ‘bomba’ dal punto di vista degli ascolti ma vista la debacle che il genere reality affronta (ricordiamo il caso The Couple, sempre su Canale5), si può dire che Gentili ha portato a casa un buon risultato.
L'articolo 25 anni dopo il primo Grande Fratello, Cristina Plevani vince l’Isola dei Famosi (con un dettaglio) proviene da Il Fatto Quotidiano.